[Gfoss] Fwd: aiuti - (1) traduzioni, per chi può e (2) programma LINKOMPRESO

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 7 Ott 2009 20:09:46 CEST

aggiungo: ho creato una pagina in cui tenere traccia del tutto

http://wiki.gfoss.it/index.php/Linkompreso

ho inoltre inserito direttamente il codice, anche con il link all'immagine
da sito drupal gfoss.it, così si facilita il tutto.

Giuliano: non appena hai inserito l'aggiornamento, ti invito ad aggiornare
la pagina wiki (o ad avvisarci che lo facciamo noi..ma meglio se fai tu ;) )

un saluto e grazie

andrea
http://www.pibinko.org