[Gfoss] postgresql e l'utf8... una lotta

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 21:23:49 CEST

Ciao Niccolò.
Il locale E' it_IT.UTF_8, e il db UTF8
Avevo fatto proprio come dici tu, ma iconv mi sbatte fuori solo mezza roba.
Sospetto che il problema sia proprio il mischione di encoding che hanno
fatto....
Ne traggo l'amara conclusione che toccherà mettersi con santa pazienza a
sistemare i dati di partenza a mano!