[Gfoss] postgresql e l'utf8... una lotta

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 21:14:59 CEST

Ciao Luca. Il problema è proprio lì. Anch'io facevo in quel modo, ma con la
8.3 mi dà errore, perché l'encoding non matcha con i locales... E
sinceramente vorrei evitare di dover mettere mano alla localizzazione della
macchina solo per caricare dei dati in postgis! :(