[Gfoss] [Fwd: Sprechi da software nel 1 municipio di Roma?]

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 4 Ott 2009 11:54:31 CEST

Non ho informazioni specifiche,

ma posso fornire la mia impressione, che pero' non e' cosi' negativa
come invece lo e' il tuo post.

Infatti credo che tu abbia semplicemente equivocato l'obiettivo e le finalita'.

Te credi che sia tutto finalizzato al trattamento del dato catastale,
a me sembra, invece, che il dato catastale sia solo un piccolo
pezzettino di un oggetto piu' grande, che ccnterra' tutte le pratiche
tra i vari uffici.
Ovvero pratiche edilizie, bolli auto, patrimonialita', finanziamneti,
multe, abusi, pianificazione delterritorio, etc...

E' evidente che non ti rispondono , cosa dovrebbero dirti ?

Poi te vai a chiederlgi di poter consultare ed elaborare tutto liberamente.

Capisco che te lo chiedi perche' pensi al dato catatsale, ma chi lo
legge pensa che te stai chiedendo di poter avccedere alle banche dati
del comune.
Ove ci sarebbero dati personali, finanziamenti , anagrafiche, multe
effettuate, procedimenti legali in corso, etc.....

E' ovvio che non ti prendono neanche in considerazione.

Andrea.

Andrea Peri
qwerty אטלעש