[Gfoss] Fwd: aiuti

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Dom 4 Ott 2009 11:04:11 CEST

Ciao Paolo, hai perfettamente ragione.
Io putroppo faccio parte di quel 99% che non ha ancora fatto nulla e mi
sento onestamente un po' in colpa.
Purtroppo il tempo č sempre tiranno per cui io personalmente faccio un po'
fatica a prendermi un impegno grosso da portare a termine.
Secondo me poi tante persone che si avvicinano al gis libero lo utilizzano
solo marginalmente e devono solo risolvere problemi banali per andare avanti
a usarlo solo al minimo delle potenzialitą, per cui non hanno interesse a
proseguire e a "condividire".

Mauro

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------