[Gfoss] aiuti

giuliano giulianc a tiscali.it
Sab 3 Ott 2009 18:03:14 CEST

On Sat, 03 Oct 2009 08:48:05 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Salve.
> Negli anni, centinaia di persone hanno trovato aiuti concreti per
> risolvere i loro problemi GIS tramite la comunita' di questa mailing
> list (a proposito, siamo 427 iscritti ad oggi).
> Io credo che sarebbe onesto, ed anche intelligente, se chi riceve
> aiuto desse anche un contributo attivo al mantenimento ed al
> progresso dei gis liberi.

colpito (e spero non affondato :-))) hai ragione!

temo ci sia qualche problema, ma poiche' non voglio avanzarlo
come una scusa, ti/vi chiedo di darmi indicazioni, anche in pvt, su come
procedere perche', pur seguendo da un po' la lista, non
saprei dove mettere mano;

posso impegnarmi, almeno per una prova, alla traduzione di qualcosa di
qgis o openjump;

se poi ci fosse qualche guru/tutor di riferimento per i dubbi, sarebbe
buona cosa;

ciao,
giuliano