[Gfoss] WMS e mapserver, piccolo problema..

robysdc robysdc a gmail.com
Gio 1 Ott 2009 19:18:01 CEST

Immaginavo ci fosse un limite di visualizzazione per le ortofoto, ma anche
zoomando non compare nulla..

continuo a visualizzare la finestra bianca; se poi faccio zoom sul layer
(dal menù ad albero, nel quale compare il nome) mi si ridimensiona la
finestra come se vi fosse qualcosa ma a video non vedo nulla..
tutti gli altri layers (raster e vettoriali) funzionano bene..

immagino ci sia qualcosa da configurare in pmapper ma non ho idea di cosa
sia..
potreste darmi qualche dritta?

questo è l'estratto del mapfile che riguarda il wms delportale cartografico
nazionale:

     # INIZIO LAYER WMS ORTOFOTO 2008 -------------------------------
  LAYER
    NAME         "wms_ortofoto_colore_08_f33"
    TYPE         RASTER
    STATUS       DEFAULT
    CONNECTION
"http://wms.pcn.minambiente.it/cgi-bin/mapserv.exe?map=/ms_ogc/service/ortofoto_colore_08_f33.map"