[Gfoss] GFOSS DAY 2009

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Dom 29 Nov 2009 12:28:33 CET

Posso dare il mio misero contributo. Però mi sembra proprio di aver
capito, all'inizio della giornata del 12 Novembre nella sala grande
delle conferenze, che abbiano detto che sarebbero state fate delle
riprese ufficiali dalla regia che era dietro.
In tal caso, ci fossero questi video e potessero diffonderli sarebbe una
gran bella cosa
Ecco i miei video, mi scuso per la qualità...

http://www.youtube.com/watch?v=S01Y7xLNwF4
http://www.youtube.com/watch?v=HCEDLfHbRSY
http://www.youtube.com/watch?v=xOhIHrLXjfs

Ciao a tutti e buona domenica