[Gfoss] Qgis, georeferenziare, wld e ArcGIZ

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 19:22:18 CET

Sono daccordo,

pero' non credo che il lavoro richiesto fosse di produrre qualcosa
apribile con...,
ma piuttosto di produrre qualcosa seguendo un certo standard.

E' compito di chi si assume il lavoro conoscere lo standard e supportarlo.

Ad esempio, se si assume l'impegno di produrre uno shapefile, sta a
chi si assume l'impegno garantire che fornira' uno shapefile
fatto per bene, non basta certo dire che il file shp prodotto si apre
con il programma pinco-pallino.
Il file deve rispettare lo standard e quindi aprirsi con tutti i
programmi che supportano tale standard.

Andrea Peri
qwerty אטלעש