[Gfoss] Qgis, georeferenziare, wld e ArcGIZ

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 28 Nov 2009 15:25:48 CET

Cmq quello che mi chiedevo è: se mi contestano di aver fatto male in lavoro
in quanto ArcZiz non lo legge, è colpa mia perchè non mi informo su quello
che può e non può fare arcZiz, oppure, siccome su qgis tutto il lavoro fila
liscio, allora sta ad altri dover allineare i file al loro sistema? Oppure
sono io che usando i wld vado fuori da quelle che sono i normali protocolli
di scambio dei dati e quindi ho fatto "male" il lavoro e devo modificare
tutto io?

La mia più che una domanda tecnica sul gis, era una domanda dei rapporti di
lavoro tra chi si affida solo a OS e chi usa EZRI o altri sw proprietari e
non.

Che ne pensate?