[Gfoss] valore medio pixel

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 13:23:18 CET

Ciao Alfredo,
scusami, non ho capito bene il tuo obiettivo. Il tuo risultato finale
dev'essere una media per ogni singolo layer raster? Se sė, in pratica
vuoi auomatizzare l'uso di v.rast.stats in modo che venga lanciato per
ogni immagine, giusto? In questo caso devi creare uno script che, per
ogni tua immagine, lanci v.rast.stats...
Su che sistema operativo lavori?

giovanni