[Gfoss] File DXF da trasformare

iacopo iacopo a controgeografie.net
Ven 27 Nov 2009 10:35:42 CET

In data giovedì 26 novembre 2009 16:02:49, Riccardo Casoli ha scritto:
: > Grazie, Andrea
> in effetti ho verificato anch'io il testo contenuto nel file DXF che ti
> ho inviato e con mia ganda sorpresa ho verificato l'assenza della voce
> Polygon.
Ho lavorato parecchio con il cad, ma sono passati anche diversi anni. Per
quello che ricordo però il problema poligoni-polilinee c'è sempre stato (al
tempo usavo arcview). Se ben ricordo si dovevano creare i poligoni con un
comando che dovrebbe essere "bpoly" e dopo si visualizzavano come poligoni,
c'era anche una soluzione un po' raffazzonata per importare qualche attributo
in più di un semplice nome di layer, mi viene in mente l'uso dei blocchi, ma
più ci penso e più mi convinco che ricordo male.

Scusa per queste indicazioni confuse, ma non ho neanche più un computer con un
cad sopra e non ho avuto modo di far prove. Unica cosa che ricordo con
sicurezza è che il cad-map aveva risolto il problema.

Iacopo