[Gfoss] File DXF da trasformare

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 00:05:53 CET

Scusa se mi intrometto con una domanda, ma vorrei capire un passaggio:

Nella conversione da poli-linea a poligono, non mi e' chiaro come viene
gestito la parte attributi.

Un poligono ha un set di attributi, diciamo n campi di valori che compongono
un record.

Lo stesso ha una singola polilinea.

Pero' quando cerchi di convertire una serie di polilinee in un poligono, ti
ritrovi in situazioni in cui ad esempio
a 5 poli-linee (e quindi 5records di valori) devi sostituire un singolo
poligono e quindi 1 unico record di valori.

Forse e' per questo che non tutti i programmi effettuano questa
trasformazione ?
Ovvero perche' vi e' questa indeterminazione.

E' vero che si potrebbe prendere come record quello della prima polilinea,
ma non sembra una vera soluzione...

Andrea Peri
qwerty àèìòù