[Gfoss] Problemi formato pagina con Compositore stampe Qgis

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Gio 26 Nov 2009 20:14:00 CET

Il giovedė 26 novembre 2009, Riccardo Casoli ha scritto:
> Problema: volevo stampare un A3 con il compositore di stampe di Qgis
> (S.O.: WinXP e Mac OS X).
> Ho impostato il mio formato pagian A3, la mia mappetta sul formato
> pagina, ma sia su PDF, sia su stampante ottengo sempre solo una stampa
> in A4 che rappresenta uno stralcio del mio formato impostato.
> Lo stesso vale anche per i formati pių grandi: esce sempre solo un A4!
> Qualcosa non funziona o ho sbagliato io qualcosa?

Non, non hai sbagliato nulla (almeno penso), ho avuto lo stesso problema sotto
Linux, con la versione trunk č sparito.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"