[Gfoss] File DXF da trasformare

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 26 Nov 2009 16:10:44 CET

Ciao Riccardo,
mi torna il discorso dei poligoni (per quello mi interessava :)). Ti
dico cosa faccio io con JGrass (la versione che rilasceremo a breve,
ci stiamo riprendendo da Sydney, GFOSS e corsi), che poi e' quello che
fa Jump, visto che ho preso da li' il codice, che secondo me e' ancora
il migliore e piu' aggiornato nel campo java gis. Comunque va ancora
testato.

In JGrass viene importato come geometria contenente in attributo nome
di layer, colore, testo, quota e simile, se presenti (asto andando a
memoria, ora non ho la possibilita' di controllare).
In base a quello puoi selezionare tutte le feature di un piano dal
nome del layer e fare un copy/paste su un piano vuoto di poligoni con
gli stessi attributi. Il risultato e' che le linee vengono chiuse a
poligono. Credo sia piu' o meno quello che vorresti, ho?

Ciao
Andrea