[Gfoss] openlayers + postgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 26 Nov 2009 07:56:42 CET

Purtroppo non posso aiutarti.

Pero' ti pongo un punto di riflessione.

l' EPSG:900913 che so' essere il cosidetto Sistema di Riferimento (o
di Coordinate) usato da Google,
non e' un codice standardizzato.
Tanto e' che al sito EPSG se lo cerchi nei loro elenchi non lo trovi.

E a maggior riprova svariati sistemi GIS non lo conoscono minimamente.

Per cui una ipotesi potrebbe essere ch MapServer semplicemente non
conosce il sistema EPSG:900913 e
quindi non riesce a fare i conti per bene ?

Andrea Peri
qwerty אטלעש