[Gfoss] WMS o WFS soap

Gianluca Luraschi gianluca.luraschi a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 14:07:23 CET

ciao,

Volevo maglio capire la tua risposta, quindi mi permetto di farti alcune
domande:
- A quale standard fai riferimento nella tua risposta? OGC?
- Per varianti intendi la possibilita` a partire da dei metodi comuni di
poteraggiungere o arricchire un web service con ulteriori funzionalita`?
- Potresti fornire i riferimenti alle diverse varianti?

grazie
Gianluca

La soluzione che proponi basata su un proxy e` interessante ma dipende quale
e` la ragione per cui