[Gfoss] [ot] buon netbook, secondo chi fa informazione geografica libera

Paolo Viskanic paolo.viskanic a r3-gis.com
Mer 25 Nov 2009 13:05:26 CET

Io ho fatto ottime esperienze con un Acer Travelmate 8371
Processore Intel centrino
UMTS integrato
Schermo LED
HD 320, RAM 4
1,6 KG
8 ore di batteria (4-5 con UMTS attivato)

Ciao,

Paolo

Venite a trovarci all'ASITA, dal 1 al 4 dicembre a Bari www.asita.it
Besuchen Sie uns bei der Messe ASITA vom 1. bis 4. Dezember in Bari www.asita.it