[Gfoss] [ot] buon netbook, secondo chi fa informazione geografica libera

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 06:46:44 CET

[scusandomi per i cross posting]

ciao -

ricordo che vidi il primo netbook "dal vivo" al mapping party di
Arezzo, nelle mani del Prof. Niccolò Rigacci..bei tempi.. era il primo
modello EEE PC.

in un anno e mezzo mi pare che ci sia stata la solita proliferazione
di proposte (e comunque ho visto alcune giuste migliorie)

volevo chiedervi qual è secondo voi un buon netbook per fare
informazione geografica libera. non punterei al modello di
punta...qualcosa che abbia una batteria che dura quanto dichiara e
buone forme di connettività, più quello che saprete voi.

vi ringrazio per il consiglio; ho girato qualche negozio, ma resto
sistematicamente disorientato, e Babbo Natale si avvicina...

un saluto

andrea
http://www.pibinko.org