[Gfoss] Librerie per accesso a PG

Andrea Peri 2007 aperi2007 a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 19:41:26 CET

Grazie per la solerzia nella risposta,

L'ambiente di lavoro e' un Ambiente RAD con compilatore C/C++ sotto windows.

L'obiettivo che mi sono prefisso, e' scrivere un programma che consenta
di esportare da Postgres del gml in una forma abbastanza particolare.
Il gml e' particolare perche' deve supportare una struttura db
abbastanza particolare...

Ora studio le varie soluzioni a giro e poi decido quale usare.

comunque, se riesco ad arrivare in fondo a questo sviluppo, senza fare
ricorso a librerie proprietarie (cosa che spero ardentemente)
rilasciero' il programma sotto licenza GPL.

Andrea.