[Gfoss] mosaico geoserver

Andrea R bracc.rosina a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 10:59:47 CET

Ciao
Penso di avere un attimo di confusione in testa.
Come prima cosa avevo provato a fare il mosaico con geoserver caricando la
cartella contenente tutti i tif come nuovo store di ImageMosaic in
geoserver.
Ora se guardo le informazioni di quei tif con gdalinfo mi indicano 7
overviews, quindi le overviews me le ha create in automatico l'imagemosaic
Per velocizzare, posso modificare le overviews?
C'è un modo per far girare i comandi di FWtools a tutta la cartella e non a
singolo tif per volta?
(lavoro in win)

ciao grazie