[Gfoss] GPS topografico - consigli su modello e software opensource

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 21 Nov 2009 13:48:05 CET

2009/11/21 Andrea Peri <aperi2007 at gmail.com>

> Mica tanto vero.

eccolo l, lo sapevo...

Ma un bel ricevitore GPS topografico e non GIS (anche questa non capisco se
è giusta: mi han detto che topografico significa subcentimetrico e GIS
submetrico....a me pare che si invetino i termini per fare i
ganzi....correggetemi se sbaglio) che sia letto anche da GPSbabel, come il
mio ricevitorino Garmin da 400 euri, esiste? Mi hanno parlato di 9000 euro,
possibile che lo compro e lo uso solo come soprammobile se non spendo altri
1200 euro di software? Qualcosa della Trimble? O altro?