[Gfoss] R:Re: Plugin psycopg2 per qgis

mandoluca a gmail.com mandoluca a gmail.com
Gio 19 Nov 2009 15:33:54 CET

Confermo per osx, psycopg si trova già dentro al pacchetto di python per
qgis. Tuttavia se si vuole installare psycopg per python.org è necessario
installarlo dal sorgente. Io lo faccio di continuo senza dare alcuna
configurazione particolare e tutto di solito fila liscio. Poi alla fine
copio la cartella del site-packages di python dentro alla cartella python
di qgis e tutto funzia.

Per windows invece esistono i binary come questo:
http://stickpeople.com/projects/python/win-psycopg/#Version2