[Gfoss] mosaico geoserver

Andrea R bracc.rosina a gmail.com
Gio 19 Nov 2009 13:08:59 CET

Ciao a tutti
Intanto complimenti per l'incontro di Bolzano.
Poi vi chiedo consigli su come ottimizzare la velocità della mosaicatura di
foto aeree con geoserver.
vorrei realizzare un mosaico di foto aeree ricoprenti l'area lagunare di
venezia.
sto parlando di circa 140 file (le foto sono ritagliate in base alla ctr
1:5000) per circa 600 mega
Le foto sono in tif
Ho fatto tutto sul mio pc lavorando in localhost, e ho passato il link ai
miei colleghi ma il tutto risulta abbastanza lento.
Tempo di renderizzazione di circa 10sec sul mio pc
Ora vorrei installare geoserver su di un nostro server e provare da li
Consigli trucchi?
grazie