[Gfoss] Cambiamenti di sistema di riferimento su mapserver

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 22:36:06 CET

Ciao Andrea,
si, la cosa è possibile.
La procedura si chiama WMS Cascading e viene utilizzata sia per offrire
dei servizi WMS in sistemi di riferimento non disponibili all'origine
sia per raggruppare in un unico WMS
servizi presenti su differenti server.
Allo stato attuale è disponibile con UMN MapServer ma non con GeoServer.

Saluti
Luca