[Gfoss] openlayers + postgis

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 19:55:34 CET

Ciao a tutti,

2009/11/18 Alessandro Pasotti <ale.pas a tiscali.it>:

> Il PCN è molto lento ... ma sopratutto non supporta riproiezioni quindi la
> vedo dura.

Onestamente non mi sembra che abbia problemi di lentezza, anzi le ortofoto
e le carte IGM rispondono molto bene.
Riguardo al discorso delle proiezioni puoi usare soltanto il WGS84 e l'UTM-WGS84
a meno di mettere in mezzo un WMS Cascading per fare le riproiezioni.

Ciao
Luca