[Gfoss] spatialite 2.4.0 RC - data provider QGis

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 22:02:10 CET

Ciao,

ho compilato la v.12163 su Ubuntu 9.04 e fatto alcune prove con il
dataset di esempio di spatialite.

io continuo ad avere problemi se la riproiezione al volo é abilitata e
il sistema di coordinate del progetto é diverso da quello della layer.
In particolare con alcuni sistemi di coordinate del progetto (per
esempio wgs84) non vedo niente, mentre in altri sistemi si vedono parti
della layer.

la cosa strana é che é comunque un comportamento diverso da quello che
ho descritto nei commenti dello stesso ticket.

per me tutto a posto, cosí come non avevo confermato nei commenti del
ticket

non confermo ne su linux ne su windows a 32bit, ma chi ha aperto il
ticket usa Vista 64 bit...

Saluti

-- Giovanni --