[Gfoss] Idea per crearsi un lavoretto tramite l'uso di OpenStreetMap

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 11:01:13 CET

Tranquillizzati.

Il mio discorso era invece molto settoriale, visto che era da
applicarsi solo a OSM.

Certamente non volevo fare un discorso generale o generizzabile
ad altri contesti....

Ogni contesto ha le sue peculiarita' e secondo me non ha proprio senso
cercare di trovare dei fili conduttori che
siano applicabili sempre... , comunque ..., e a prescindere da....

Andrea Peri
qwerty àèìòù