[Gfoss] Bozen: the day after

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Sab 14 Nov 2009 06:40:06 CET

mi associo a Paolo nell'impressione estremamente positiva sull'evento nel
suo complesso.

aspettiamo qualche foto (ricordando di caricarle con *licenza CC*, che va
settata esplicitamente nel proprio profilo flickr, però c'è ;) )

Il 13 novembre 2009 11.14, Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it> ha
scritto:
> Salve.
Stupisce (e ovviamente dispiace)
> l'assenza (mi pare totale) delle universita' "storiche", in particolare
quella di
> Trento, che e' ad un tiro di schioppo dalla sede della conferenza.

...in compenso, il comparto della ricerca da Trento era ben rappresentato...

però non sono del tutto stupito della ridotta presenza delle università
storiche, mentre sono senz'altro dispiaciuto: la presenza dell'università
(storica o meno) è sempre importante.

in questo senso, l'appuntamento di Lugano rappresenta un momento importante,
e vogliamo scattare la versione 2010 di questa foto:

http://www.flickr.com/photos/24199866@N07/2297489077/

un saluto!

andrea
http://www.pibinko.org