[Gfoss] Bozen: the day after

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 13 Nov 2009 11:14:58 CET

Salve.
Scrivo rapidamente questa, ancora nei postumi della faticaccia: prima di tutto un
ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato e si sono impegnati per questa
iniziativa (in primis Adriana Lazzarotto e Paolo Viskanic, e a seguire tutta una
lunga serie, troppo lunga da ricordare qui), che mi pare si possa tranquillamente
definire un successo da tutti i punti di vista, sia in quantita' che in qualita'
della partecipazione. Fra l'altro, ho visto tantissime facce nuove, il che vuol dire
che stiamo raggiungendo fasce sempre piu' ampie. Stupisce (e ovviamente dispiace)
l'assenza (mi pare totale) delle universita' "storiche", in particolare quella di
Trento, che e' ad un tiro di schioppo dalla sede della conferenza.
Ulteriori info arriveranno piu' tardi - invito tutti quelli che erano presenti ad
inviare le loro impressioni, e a caricare le foto su http://www.flickr.com/groups/gfoss/
Salutoni, e ancora grazie.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc