[Gfoss] arrotondamento numero etichetta

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 11 Nov 2009 11:46:40 CET

On Wed, 11 Nov 2009 10:40:01 +0100, Alfredo Alessandrini
<alfreale74 at gmail.com> wrote:

> sono invogliato...ma è abbastanza stabile per lavorarci?

Si'. Ci sono molti bugs in meno (e qualcuno in piu', che vanno e vengono).
Complessivamente secondo me e' molto migliore, e i bugs occasionali sono un
costo tollerabile; es. dopo la hackfest il programma crashava ogni volta
che si rimuoveva un raster, ma il bug e' stato sistemato prontamente:
https://trac.osgeo.org/qgis/ticket/2073
Se questo genere di cose non ti spaventa, e vuoi usare la stampa avanzata,
i form configurabili, e mille altre meraviglie, vai coll'1.4.
NB: per gli utenti windows, e' *facilissimo* tenere versioni multiple di
qgis sulla stessa macchina.
Saluti.
--
http://faunalia.it/pc