[Gfoss] [Soci.gfoss] Fwd: "Geotecnologie" per il Sole 24 Ore -note, e proposta di "convergenza" entro venerdì p.v.

iomeneandrei aborruso a tin.it
Mar 10 Nov 2009 20:05:56 CET

Alessandro Pasotti wrote:

> Errore mio, per sbaglio ho mandato alla lista GFOSS una risposta ad un
> messaggio passato in lista GFOSS-soci, nulla di segreto, si trattava di
> decidere se acquistare dello spazio editoriale su un inserto del Sole 24
> ore.

L'ottimo Nova 24 di ogni Giovedì. Non è sempre di alto livello, ma ci trovo
sempre almeno uno spunto che vale la spesa (free as beer, in regalo con il
Sole 24 ore).

ciao

-----
Andrea Borruso