[Gfoss] Programma per convertire nmea in shapefile

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 19:36:18 CET

Ciao Diego,

in effetti se non ci sono contro-indicazioni .
Nulla osta rilasciarlo sotto GPL.

Ho confezionato un paio di pacchetti:
i sorgenti e l'eseguibile, nel solito stile cbuilder, ovvero un eseguibile
puro senza necessita' di installazione.
Per quello che ne so' io dovrebbe girare alla grande anche con le librerie
emulative per windows sotto linux.

Per chi disponesse di CBuilder: probabilmente andranno ridefiniti i percorsi
perche' ora come ora nel project sono impostati quelli del mio computer.

Per chi lo volesse provare.
Per impostare il file nmea di input occorre agire con il mouse dando un
doppio-click sulla text di input (gialla)
e analogamente per impostare lo shapefile di output doppio -click su l'altra
text.
Ricordarsi di scrivere il nome dello shapefile con tanto di estensione .shp.

Perche' mi sono dimenticato di istruire il programma ad aggiungere
l'estensione ".shp" qualora non fosse stata immessa.

Comunque il tutto si trova qui, sorgenti e eseguibile.

http://72.52.64.35/gfoss/cb_parser_nmea/

Saluti,

Andrea Peri
qwerty àèìòù