[Gfoss] [Fwd: GFOSS DAY: parcheggio e come arrivare]

Paolo Viskanic paolo.viskanic a r3-gis.com
Lun 9 Nov 2009 14:46:27 CET

Niccolo Rigacci ha scritto:
> Per chi conosce il posto: cosa mi dite di questi due parcheggi
> per chi arriva in auto?
>
> Soluzione decente?
>
> A piedi dovrebbero distare circa 15 minuti.
>
> [1] http://www.openstreetmap.org/?mlat=46.48445&mlon=11.34442&zoom=16&layers=B000FTF
> [2] http://www.openstreetmap.org/?mlat=46.49265&mlon=11.3454&zoom=15&layers=B000FTF

il primo è praticamente inesistente, il secondo è un bel parcheggio, ma
gran parte è zona blu e non so per quanto tempo uno può emettere il
bigliettino (penso ci sia un massimo di 3 ore). Se vuoi stare tranquillo
c'è il parcheggio del TIS già segnalato o il parcheggio Bolzano Centro,
dietro alla stazione, dove passano poi navetta ed autobus per
raggiungere la scuola.
http://www.openstreetmap.org/?mlat=46.49412&mlon=11.3570&zoom=16&layers=B000FTF

Ciao,
PV