[Gfoss] OpenStreetMap Come operare

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 08:39:39 CET

ciao Giovanni...

Il giorno 09 novembre 2009 08.11, G. Allegri <giohappy at gmail.com> ha
scritto:

> Buongiorno Andrea.
> Vorrei evitare di commentare ulteriormente questi aspetti, tanto ormai
> sapete che sono di un'altra linea di pensiero...

per me se ne può discutere ad libitum...non può far male.

unica nota rispetto al tuo incipit :

*"sapete" .... chi è "voi"... ?*

non esiste un'entità collettiva GFOSS.it ...

esistono persone che hanno punti di vista diversi (anche sostanzialmente
diversi) e che, nell'ambito di un'associazione cercano di confrontarsi e
portare avanti iniziative assieme, che le singole realtà di cui fanno parte
non farebbero (o perché non sono interessate, o perché non sono in grado),
per proseguire in un ragionamento sull'informazione libera (che poi sia
geografica è effettivamente una contingenza).

se "noi" fossimo tutti di "un'altra linea di pensiero" avrei lasciato
l'associazione dal almeno 2 anni.

eviterei di usare generalizzazioni, che possono risultare fuorvianti ad
alcuni lettori della mailing list,

un saluto!

p.s. per cominciare il lunedì propongo "Easy" nella versione dei Faith no
more (http://www.youtube.com/watch?v=9AuhTr2AAQQ)

p.p.s. tutto ciò in attesa di quando avremo brani in Creative Commons da
associare ai nostri momenti quotidiani ;)