[Gfoss] Programma per convertire nmea in shapefile

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 13:44:01 CET

A logica potresti doverlo rilasciarlo senza problemi, il fatto che
occorra uno specifico compilatore non dovrebbe limitare il rilascio,
semmai l'effettivo utilizzo. Rilasciando il codice e l'eseguibile
permetteresti a chiunque di utilizzarlo, e gli interessati potrebbero
comunque sbirciare il sorgente e magari farne ùn porting in altre
piattaforme, o magari separare logica da ÙI e cose del genere. Insomma
rilascialo! :)

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

Diego Guidi