[Gfoss] OpenStreetMap Come operare

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 00:24:06 CET

Ciao Nicola.
Il fatto che sia proprietario non significa che non puoi usarlo!
Liberissimo di farlo :)
Anch'io avevo un nokia con symbian, e l'unico software *free*
(gratuito ma proprietario) che ho trovato (e usato) è stato proprio
sporttracker.
Le uniche soluzioni OS che conosco sono solo per smartphone/pda.
Qualcuno ha notizie diverse?

giovanni