[Gfoss] [Soci.gfoss] Fwd: "Geotecnologie" per il Sole 24 Ore -note, e proposta di "convergenza" entro venerdì p.v.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 21:35:24 CET

???

Forse mi manca qualche passaggio ...

*>>* > Mi piacerebbe pero' che i soci si esprimessero: secondo me questa
*>>* > iniziativa dara' i frutti piu' tangibili alle ditte, e mi parrebbe
*>>* > giusto che fossero queste a finanziarla; se pero' i soci sono contenti
*>>* > di andare in questa direzione, io non mi oppongo di sicuro.
*>>*
>*>* Se i soci non titolari di ditte non fossero contenti di andare in questa
*>>* direzione, forse sarebbero iscritti al dopolavoro ferroviario e non a
*>>* GFOSS.it... ;-)
*>>*
>*>* Battute a parte, è venerdì e sono le 18 - temo che chi non ha detto la
*>>* sua fino ad ora in questo momento difficilmente sia davanti a uno
*>>* schermo, e mi dispiace che solo 2 (due) soci non consiglieri si siano
*>>* espressi.
*>>*
>*>* Ciao,
*>>* steko
*>
>Io sono favorevole, non tanto come ditta ma piuttosto come socio, la
>promozione e la diffusione del SW libero farà inevitabilmente sentire i suoi
>benefici effetti su tutti quanti (ditte e non ditte).
>
>Ciao

Andrea Peri
qwerty àèìòù