[Gfoss] mapserver 5.4.2 per ubuntu hardy 8.04 LTS ?

lorenzetti a gis3w.it lorenzetti a gis3w.it
Sab 7 Nov 2009 11:49:03 CET

Ciao Francesco,

> Qualcuno di voi sa se c'e' una roadmap in tal senso ?
> Mi tocca compilare la 5.4.2 su hardy dal tar.gz o mi
> sconsigliate   anche questo ?

Le road map purtroppo non ho molto tempo di seguirle
ultimamante
ma questi repository fanno senz'altro al caso tuo:

deb http://ppa.launchpad.net/ubuntugis/ppa/ubuntu hardy main
deb-src http://ppa.launchpad.net/ubuntugis/ppa/ubuntu hardy
main

su Luanchpad trovi il gruppo ubuntugis che si occupa per noi
ubuntisti di tenere aggiornato il settore gis

maggiori info le puoi trovare qui:
https://launchpad.net/~ubuntugis/+archive/ppa?field.series_filter=hardy

purtroppo non ho provato tali repository su una 8.04 ma su
una 8.10 hanno funzionato egregiamente..

good luck ;)

> Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a
> tutti. I messaggi di questa lista non rispecchiano
> necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.

Walter Lorenzetti
email: lorenzetti a gis3w.it
skype: aiki74
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0588 85021
Viale Giuseppe Verdi n. 24, 51016
Montecatini Terme,Pistoia
P.IVA 01686280478
Italy