[Gfoss] Passaggio Firenze - Bolzano (Era: da Bozen south)

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Sab 7 Nov 2009 11:19:57 CET

On Sat, Nov 07, 2009 at 10:26:36AM +0100, Paolo Cavallini wrote:

> Se c'e' qualcuno che da Bolzano parte verso la Toscana la sera del 12, dopo
> la fine del convegno, ha posto in macchina, e non gli scomoda un
> passeggero, sarei contento di avere un passaggio. Giuro che posso *non*
> parlare di GIS per tutto il viaggio :)

Temo che dovrò venire in macchina, l'11 mattina e tornare il 12
sera. Il treno non ha orari decenti.

Tragitto: Campi Bisenzio (FI) - Bozen

Partenza mattina prestissimo, ritorno a fine giornata.

Cercasi navigatore per smanettare su Asus EeePC con Navit e mappe
OSM.

Quindi, Paolo, per il ritorno non ci sono problemi.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy