[Gfoss] [Soci.gfoss] Fwd: "Geotecnologie" per il Sole 24 Ore -note, e proposta di "convergenza" entro venerdì p.v.

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Ven 6 Nov 2009 18:04:52 CET

Il venerdì 06 novembre 2009, Stefano Costa ha scritto:

> Se i soci non titolari di ditte non fossero contenti di andare in questa
> direzione, forse sarebbero iscritti al dopolavoro ferroviario e non a
> GFOSS.it... ;-)
>
> Battute a parte, è venerdì e sono le 18 - temo che chi non ha detto la
> sua fino ad ora in questo momento difficilmente sia davanti a uno
> schermo, e mi dispiace che solo 2 (due) soci non consiglieri si siano
> espressi.
>
> Ciao,
> steko

Io sono favorevole, non tanto come ditta ma piuttosto come socio, la
promozione e la diffusione del SW libero farà inevitabilmente sentire i suoi
benefici effetti su tutti quanti (ditte e non ditte).

Ciao

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"