[Gfoss] OpenStreetMap Come operare

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Sab 7 Nov 2009 10:22:40 CET

2009/11/6 Nicola De Innocentis <deinic1982 a tin.it>:
> mi sto affacciando da neofita al mondo di Open Street Map, mi sono iscritto
> e volevo dare il mio contributo alla causa.Il problema č che parto da zero e
> non so cosa fare.Avrei con me una piccola antennina GPS per cellulare e un
> Nokia E61 con un navigatore che mi indica la posizione.Volevo tracciare il
> mio quartiere e volevo sapere se questa strumentazione poteva  essere
> sufficiente.Soprattutto come devo  operare, se esiste una procedura che
> descriva i vari passaggi da compiere fino all'upload dei tracciati sul
> sito.Grazie a tutti.

ciao e benvenuto.

io per un certo periodo ho usato il nokia con installato
http://sportstracker.nokia.com/ e una antenna BT esterna.

otterrai buoni log. l'unico motivo per cui ho semsso di usarlo č che
era scomodo accendere e attivare entrambi ogni volta che volevo
mappare, quinid sono passato ad usare un logger con memoria interna
(l'iblue 747).

--
-S