[Gfoss] OpenStreetMap Come operare

Nicola De Innocentis deinic1982 a tin.it
Ven 6 Nov 2009 17:49:51 CET

Salve a tutti,
mi sto affacciando da neofita al mondo di Open Street Map, mi sono iscritto e volevo dare il mio contributo alla causa.Il problema è che parto da zero e non so cosa fare.Avrei con me una piccola antennina GPS per cellulare e un Nokia E61 con un navigatore che mi indica la posizione.Volevo tracciare il mio quartiere e volevo sapere se questa strumentazione poteva  essere sufficiente.Soprattutto come devo  operare, se esiste una procedura che descriva i vari passaggi da compiere fino all'upload dei tracciati sul sito.Grazie a tutti.