[Gfoss] mapserver 5.4.2 per ubuntu hardy 8.04 LTS ?

francesco a alveo.coop francesco a alveo.coop
Ven 6 Nov 2009 14:36:02 CET

salve a tutti,
mi sono ritrovato a dover aggiornare la mia versione di Mapserver
(5.0.0) sul mio server con Ubuntu Hardy 8.04 LTS (con Kernel a 64 bit)
e con raccapriccio ho scoperto che l'ultimo pacchetto disponibile per
quell'ambiente è il 5.0.0-3ubuntu0.1
(http://packages.ubuntu.com/hardy/web/cgi-mapserver), mentre per
Ubuntu 9.10 è già disponibile il pacchetto di Mapserver 5.4.2-1
(http://packages.ubuntu.com/karmic/cgi-mapserver).

Siccome la 8.04 è l'unica LTS disponibile e non vi vorrei rinunciare,
mi chiedevo come mai non e' stato fatto il pacchetto dell'ultimo
Mapserver.

Qualcuno di voi sa se c'e' una roadmap in tal senso ?
Mi tocca compilare la 5.4.2 su hardy dal tar.gz o mi sconsigliate
anche questo ?

Grazie
francesco