[Gfoss] Info su OGC : dove documentarsi.

Andrea Marongiu andreamarongiu a gmail.com
Mer 4 Nov 2009 16:24:39 CET

Ciao Nicola,

A questo indirizzo puoi scaricare tutte le specifiche degli standard
definiti dall'OGC.

http://www.opengeospatial.org/standards

ovviamente ti consiglio di scaricare l'ultima versione. Per quanto riguarda
gli standard da scaricare mi dovresti dire verso quali tipi di applicazione
sei orientato, comunque per iniziare ti consiglio Web Map Service (WMS), Web
Feature Service (WFS), Web Coverage Service (WCS) e Geography Markup
Language (GML).*
*
ciao
Andrea