[Gfoss] spam sul wiki

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 29 Maggio 2009 19:12:43 CEST

Il giorno gio, 28/05/2009 alle 21.34 +0200, Marco Curreli ha scritto:

> ultimamente sul wiki è stata modificata una pagina: "lettera alla
> regione toscana", ad opera di uno (o più) spammer. Sono stati inseriti
> dei collegamenti a siti che contengono spyware o virus (di preciso non
> saprei).
>
> Sarebbe il caso che gli amministratori del sito blocchino l'utente che
> inserisce ripetutamente questi link.

Sì Marco,
ho notato e ti ringrazio per il pronto intervento.

Al momento la scrittura sul wiki è disattivata per tutti, perché sto
migrando tutto sul nuovo server. Purtroppo mi sono accorto che ho
congelato la pagina con lo spam dentro.

Migrando aggiorneremo anche, e avremo la possibilità di inserire un
captcha per le modifiche che aggiungono link esterni, oltre ad altre
funzionalità.

Se tutto va bene potrebbe essere pronto già in serata.

Ciao,
steko

--
Stefano Costa