[Gfoss] Fwd: [gdal-dev] 1.6-esri to Trunk Merge

Stefano Costa steko a iosa.it
Gio 28 Maggio 2009 13:31:20 CEST

Il giorno gio, 28/05/2009 alle 09.19 +0200, Markus Neteler ha scritto:

> in fondo un messaggio interessante - ESRI che investe
> visibilmente in GDAL per un nuovo release di Arc*.
>

>  http://trac.osgeo.org/gdal/wiki/2009_ESRI_Merge

Ciao Markus,
la segnalazione mi sembra molto importante, e dovrebbe anche far capire
una volta per tutte che *commerciale* non è il contrario di *libero*
(anche se vedo sempre molta confusione al riguardo).

Se posso permettermi un affrettato giudizio in base agli appunti di
Frank, mi sembra tuttavia che queste modifiche siano per lo più di
scarso rilievo, e concentrate su aspetti di dettaglio piuttosto che
sull'implementazione di nuove funzionalità o la correzione di bachi.

Ciao,
steko

--
Stefano Costa