[Gfoss] new tool for GFOSS.it

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 21:19:39 CEST

nemmeno io sono particolarmente esaltato da feisbuc e lo uso in modo sporadico

comunque  può essere un canale in più di comunicazione (togliendo
test, giochini ecc ecc) - non è obbligatorio metterci tante
informazioni personali per farlo funzionare come strumento per
un'associazione.

non lo vedo comunque sostituire gli altri canali di confronto e
comunicazione che già ci sono

un saluto!

andrea
http://www.pibinko.org

p.s. Cristoforo: il vantaggio è che si possono vedere quelle che le
persone mettono come loro facce ;)

p.p.s. molto interessante il link segnalato da AlePas