[Gfoss] GFOSS days e drupal

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 26 Maggio 2009 17:09:49 CEST

Luca Delucchi ha scritto:

> Io vorrei solo suggerire di togliere nel footer delle pagine tutte le
> ditte di soci GFOSS.it che hanno contribuito al sito e lasciare quelle
> esterne ai soci, esiste la pagina supporto tecnico per questo la
> pubblicità delle aziende

Nel footer sono citati individui e ditte che hanno contribuito
direttamente al mantenimento del sito.
L'idea attuale e' di spostare tutto in una pagina di ringraziamenti, che
ci pare la soluzione piu' appropriata.
La pagina del supporto tecnico ha una funzione diversa: serve per
listare le ditte che offrono supporto tecnico alle soluzioni GFOSS,
indipendentemente dal fatto che contribuiscano a GFOSS.it oppure no (e
infatti in alcuni casi non contribuiscono assolutamente - che poi questa
seconda posizione sia un po' opinabile, possiamo anche essere d'accordo).
Il problema e': chi ci mette le mani sul drupal? Ci manca un redattore.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc