[Gfoss] Schio e le tracce dopo la liberazione dei dati

Tania Fabrello taniafa a tin.it
Lun 25 Maggio 2009 15:08:36 CEST

Ripresa :-) venerdì da Paolo Cavallini per non aver ancora condiviso il
cammino fatto a Schio (VI) dopo la liberazione dei dati dell'ottobre
2008, vi indico il link della pagina del wiki dove ho raccolto un po' di
cronistoria e materiale: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Schio.
Ci siamo concentrati su OpenStreetMap e sulla divulgazione di come
contribuire, in quanto è un argomento che fa subito presa sulle persone.
Abbiamo sempre presente comunque che questo deve essere solo il punto di
partenza per rendere sia i dati liberati che quelli via via raccolti
maggiormente utili e fruibili e, anche grazie alla preziosa
collaborazione, fra gli altri, con Flavio Rigolon e Luca Menini, stiamo
ragionando su come proseguire su questa strada.
Se qualcuno fosse interessato a maggiori dettagli, mi può sicuramente
contattare via mail. Per chi ci sarà, ci si potrà confrontare anche in
occasione di OSMit.

Saluti
Tania Fabrello